Calze compressive su misura e articoli ortopedici

TENA LADY CON INSTADRY


L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER UN’ASSORBENZA ISTANTANEA: NASCE TENA LADY CON INSTADRY

TENA arricchisce la sua linea di prodotti con un assorbente dall’esclusiva tecnologia per una protezione e un comfort ancora maggiori
TENA, leader nel mercato dell’incontinenza urinaria, lancia la nuova tecnologia InstaDry. Una tecnologia unica e altamente avanzata che rivoluziona il concetto di assorbenza adottato fino ad oggi dai comuni dispositivi per incontinenza.

Disponibile nelle due nuove referenze per protezioni da moderate a intense - TENA Lady Maxi e TENA Lady Extraplus - la tecnologia InstaDry è stata studiata per offrire comodità, discrezione e delicatezza anche in caso di perdite più abbondanti e imprevedibili.

Grazie alla zona InstaDry, infatti, il fluido viene istantaneamente assorbito e immagazzinato in uno strato interno, profondo e lontano dalla pelle.
La sensazione di asciutto e freschezza è quindi immediata, sia per la straordinaria velocità di assorbimento sia per l’innovativo materiale traspirante utilizzato.

La doppia barriera assorbente retrostante e i nuovi elastici assicurano inoltre una maggiore sicurezza contro le fuoriuscite, e la forma perfettamente adattata all’anatomia femminile garantisce una libertà di movimento completa.

Gli assorbenti TENA Lady con InstaDry sono confezionati singolarmente in pratiche bustine da portare ovunque con sé e sono disponibili in farmacia e presso la grande distribuzione.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo sottostante: contattaci!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi l'informativa.