Calze compressive su misura e articoli ortopedici

Reggiseno Post-Operatorio Revée Bra Elodie


PER UN PERFETTO RISULTATO POST-CHIRURGIA DEL SENO
Da utilizzare per circa un mese dopo un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi, oncoplastica, quadrantectomia
Revée Bra Elodie è stato ideato in collaborazione con Soraia Bruschi e suo marito il prof.Stefano Bruschi Chief Director in Plastic Surgery University of Turin.

Revée Bra Elodie dal look sportivo con sistema di cerniera rovesciata segue gli ultimi trend della moda .Privo di cuciture si adatta perfettamente al nuovo seno esaltandone la bellezza. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale,  le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. Utile anche durante il periodo di gravidanza con le coppe che assecondano perfettamente la crescita del seno.  Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging). I Revée Bra  Elodie e Laetitia possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e sulle spalline.

SUGGERIMENTO.
Procurarsi due reggiseni per un miglior decorso post-operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche un secondo reggiseno della misura corretta, per il ricambio.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo sottostante: contattaci!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi l'informativa.