Calze compressive su misura e articoli ortopedici

Guaina per Liposuzione lunga – REV.0103


PER UN PERFETTO RISULTATO POST-LIPOSUZIONE
Da utilizzare dopo interventi di liposuzione, lipolaser o vaser lipo in una o più aree del corpo:
basso addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, caviglie, regione trocanterica (parte alta delle cosce)
Le guaine elastocompressive Revée REV.0103 garantiscono un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione  dopo interventi di liposuzione. Contengono efficacemente ematomi e gonfiori e permettono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.
La guaina per liposuzione Revée® REV.0103  è stata create in collaborazione con il Dr.Roberto Pedrale  medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
La parte lucida del tessuto all’interno favorisce lo scivolamento della guaina quando viene indossata;  molto comoda anche per gli operatori sanitari che ve lo vestiranno direttamente in sala operatoria una volta terminate le medicazioni. Il supporto anteriore in doppia Lycra garantisce un’efficace azione di contenimento. I materiali confortevoli, atossici e anallergici utilizzati e la corretta compressione garantiscono la completa soddisfazione del medico e del paziente di un capo compressivo moderno e altamente performante. La doppia fila di ganci frontale permette una perfetta regolazione della guaina. L’abbondante apertura igienica rende possibile l’utilizzo 24 ore su 24.
La misurazione e la scelta della taglia corretta va effettuata dal medico che stabilisce la durata d’uso in base al tipo di intervento chirurgico. Tale durata corrisponde, solitamente, a 4-6 settimane.  Per ottenere i migliori risultati la guaina per liposuzione Revée REV.0103 va indossata giorno e notte

SUGGERIMENTO.
Procurarsi due guaine per un miglior decorso post chirurgico. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche una seconda guaina della misura corretta, per il ricambio.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo sottostante: contattaci!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi l'informativa.