Calze compressive su misura e articoli ortopedici

Coloplast ​SenSura monopezzo aperto


SenSura® monopezzo aperto
La sicurezza di una protezione a doppio strato

SenSura monopezzo aperto combina l'esclusivo adesivo a doppio strato SenSura con una sacca comoda e discreta, per la massima sicurezza e discrezione.

Descrizione del prodotto

Con SenSura monopezzo aperto, l'adesivo a doppio strato SenSura è una parte integrata della sacca. Per sostituire la sacca viene rimosso e sostituito l'intero dispositivo.  SenSura monopezzo aperto è disponibile con placche adesive piane o convesse. L'ampio assortimento è costituito da formati pretagliati o ritagliabili per una massima personalizzazione, corredati di sacche in diversi formati, disponibili nel colore trasparente o opaco, con o senza finestra di ispezione.


SenSura adesivo a doppio strato, per la sicurezza e la cura della pelle

L'esclusivo adesivo SenSura è costituito da due strati, progettato per fornire la sicurezza necessaria per vivere ogni giorno con fiducia:
Strato protettivo – protegge la pelle dagli effluenti dello stoma
Strato vicino alla pelle – mantiene la pelle sana, assorbendo l'umidità in eccesso

Una sacca comoda e discreta

SenSura monopezzo aperto dispone con varie caratteristiche progettate per offrire comfort e discrezione:
Chiusura di scarico a scomparsa – la chiusura facile da svuotare e pulire, corredata di chiusura con velcro integrata® che può essere facilmente nascosta. La sacca può essere ripiegata e richiusa nella sua tasca, dimezzando così la sua dimensione, per offrire all'occorrenza ancora più discrezione. 
Finestra ispezionabile – facilita il posizionamento corretto dell'adesivo e consente di controllare lo stoma in caso di necessità.
Filtro integrato – evita il rischio di rigonfiamento della sacca e il generarsi di sporgenze inutili, neutralizzando gli odori.
 
Placca convessa, per stomie difficili da gestire

SenSura monopezzo aperto è disponibile Convex Light. La placca adesiva di forma ovale Convex Light è progettata per aiutare in caso di stomia difficile da gestire (ad esempio, uno stoma a filo, ritratto o situato in una piega cutanea). Applica una leggera pressione diretta sulla cute peristomale per ridurre il rischio di perdita, consentendo allo stoma di sporgere. Per ricevere maggiori informazioni su Convex Light, consultatevi con il vostro stomaterapista

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo sottostante: contattaci!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi l'informativa.