Calze compressive su misura e articoli ortopedici

coloplast ​Alterna conseal


Alterna® conseal
Massima discrezione

Il tappo Alterna Conseal viene inserito nello stoma per bloccare efficacemente le feci, mentre permette ai gas di passare silenziosamente attraverso il filtro elimina-odori.

Descrizione del prodotto

Uno dei principali cambiamenti che si verificano dopo una colostomia è la perdita di controllo sullo svuotamento dell'intestino e sugli odori a ciò associati. Il tappo Alterna Conseal rappresenta una soluzione per le persone con colostomia sigmoidea.  Combina l'esclusivo adesivo a spirale Alterna con un tappo che può integrare le sacche per colostomia tradizionali.

Il tappo Alterna Conseal è una soluzione molto discreta che offre una grande libertà di movimento.
 

Per l'autocontrollo 

Nessun rumore né odore mentre l'aria proveniente dall'intestino attraversa il tappo e il filtro, offrendo libertà dagli improvvisi rumori e odori che di tanto in tanto provengono dallo stoma.
Il discreto design piatto dalla forma di un cerotto lo rende ideale nelle situazioni in cui non è opportuno l'uso di una sacca.  Quando si trova sotto agli abiti, solo chi lo porta può sapere che c'è.
Può essere utilizzato con o senza irrigazione.
Adesivo a spirale, per la massima sicurezza e delicatezza sulla cute 
L'adesivo a spirale Alterna è una combinazione di materiali progettati per la sicurezza e la protezione in una struttura a spirale, che garantisce: 
aderenza sicura alla cute 
assorbimento dell'umidità dalla cute, per mantenere il benessere della pelle e garantire la protezione dalle irritazioni

Prima di iniziare…

Imparare a usare il tappo Alterna Conseal è semplice, ma prima di iniziare è necessario consultare lo stomaterapista per sapere se il proprio tipo di colostomia è adatto al tappo.  Non è consigliato per le persone che pesano meno di 40 kg.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il modulo sottostante: contattaci!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi l'informativa.